Sermoneta. In programma per i “Venerdì” di UniTre, M’ARECORDO” di e con Massimo Porcelli e con Amalia Avvisati, domani, ore 18,00

136

Proseguono gli appuntamenti con i “Venerdì” dell’Università delle Tre Età di Sermoneta, insieme alla quale l’amministrazione locale da anni promuove cultura e socialità attraverso corsi e laboratori per risvegliare la creatività e coltivare passioni, senza badare all’età.

In presentazione alle ore 18,00 di domani, venerdì 14 aprile, presso la sede di Unitre all’interno della scuola primaria di via dell’Irto a Pontenuovo, “M’ARECORDO”, narrazione in forma teatrale di brani scelti tratti dal libro “Mia indimenticata consorte” di e con Massimo Porcelli e con Amalia Avvisati.

Le attività dell’UniTre sono condivise e supportate dall’Amministrazione comunale, che crede fortemente nell’associazionismo come forma di incontro e confronto tra generazioni diverse.

Per informazioni scrivere a sermonetaunitre@gmail.com o chiamare il 329.8188663.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi, gli anni ottanta celebrati in una festa al Co.Co.
Articolo successivoColpito da una crisi epilettica mentre guida: giovane si scontra con un cartellone pubblicitario e finisce fuori strada