LATINA – Intorno alle ore 9 di questa mattina un giovane a bordo di una Mercedes bianca è stato colpito da una crisi epilettica mentre guidava su via dell’Agora, perdendo il controllo dell’auto e andando a sbattere prima contro un cartellone pubblicitario e poi carambolando sul prato a bordo strada.

L’auto, successivamente, ha terminato la sua corsa nuovamente sulla careggiata, dove ha colpito una Nissan Micra guidata da una ragazza che procedeva in direzione opposta.

Il ragazzo al volante della Mercedes, soccorso dai sanitari del 118 ancora in preda alla crisi e trasportato in ambulanza in ospedale, fortunatamente non ha riportato ferite gravi, al pari della giovane alla guida dell’altra vettura, rimasta praticamente illesa.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Locale per effettuare tutti i rilievi del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta. In programma per i “Venerdì” di UniTre, M’ARECORDO” di e con Massimo Porcelli e con Amalia Avvisati, domani, ore 18,00
Articolo successivoSi scontrano all’incrocio, poi una delle auto sfonda la vetrina di una bar. Tragedia sfiorata