La cerimonia d’inaugurazione, svoltasi nella giornata di ieri presso l’aula magna della scuola di Pontenuovo, ha formalizzato l’avvio dell’anno accademico dell’Università delle Tre Età di Sermoneta, le cui attività sono coordinate in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Nell’occasione è stato anche presentato il libro su Aldo Moro di Giancarlo Loffarelli.

L’UniTre ha organizzato corsi in presenza per lingua inglese e spagnola, francese, latino, russo e lingua dei segni, corsi di computer, scacchi, burraco, teatro, yoga, ma anche apicoltura, ginnastica dolce e ginnastica posturale.

Il sindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannolii, invita i cittadini, giovani e meno giovani, ad iscriversi e partecipare alle attività dell’UniTre, in quanto ulteriore opportunità di arricchimento culturale e sociale per il territorio e la comunità locale.

Per ogni informazione scrivere a sermonetaunitre@gmail.com. La segreteria è aperta tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 18 presso la biblioteca di Pontenuovo. Per ogni informazione chiamare il 329.8188663.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMomenti livornesi di Tommaso Ricci alle Vettovaglie
Articolo successivoGaeta. L’appello del Sindaco Leccese per l’inserimento delle Province di Latina e Frosinone nella ZES Unica