SERMONETA – Nella nottata di ieri, i carabinieri della locale stazione, hanno denunciato all’autorità giudiziaria un 31enne di Latina il quale aveva perso il controllo della propria auto finendo fuori strada, essendosi messo alla guida in stato di ebrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

L’immediato intervento dei soccorsi e dei militari permetteva di prestare le prime cure all’autista ed al passeggero che si trovava in macchina con lui, ed entrambi venivano condotti presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina in Codice Rosso.

Il 31enne che era alla guida del veicolo è risultato poi positivo alle analisi per la ricerca di alcol e droga nel sangue, motivo per cui veniva denunciato in stato di libertà. Il guidatore è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di 40 giorni, mentre per il passeggero, più grave, la prognosi rimane ancora riservata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : 288 casi nel Lazio, di cui 29 a Latina, 3 i decessi. 90% già vaccinati
Articolo successivoCalabria Amara per il Latina sconfitto a Vibo. Mercoledi arriva il Catanzaro e bisogna vincere altrimenti……