Calabria Amara per il Latina sconfitto a Vibo. Mercoledi arriva il Catanzaro e bisogna vincere altrimenti……

49

L’illusione è durata solo una settimana: la vittoria contro il Picerno aveva illuso tutti. Oggi è stata schierata la stessa formazione, ma contro l’ultima in classifica , Vibonese, il Latina è crollato.

Due gol per tempo e i calabresi hanno vinto. Al 35′  segna Golfo e nel secondo tempo, al 51′ Spina, questi i marcatori dei due gol che hanno fatto cogliere la prima vittoria ai calabresi, liquidando un Latina senza mordente. Mercoledi, al Francioni, arriva il Catanzaro (10° giornata), seconda in classifica e saranno dolori. Bisognerà vincere. Il pareggio starebbe troppo stretto per una squadra con 8 punti in classifica.  Sabato 30 ottobre le prime somme. Se il Latina sarà ancora in bassa classifica,dopo gli incontri con Potenza e Fidelis Andria, allora bisognerà prendere decisioni drastiche e guardare oltre.
Le scuse non saranno più accettate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.