Tanta musica per tutti i gusti e tanto divertimento nel quadro degli “Eventi d’Estate” a Sermoneta, organizzato dalla locale Amministrazione, ma anche un ciclo di visite guidate, promosse in collaborazione con l’associazione Meraviglia, alla scoperta del territorio comunale e delle sue peculiarità attraverso esperienze culturali da condividere con tutta la famiglie. 

In questo ambito si colloca “Sermoneta Racconta”, in calendario sabato 1 luglio, a partire dalle ore 19.

Il percorso si snoda nel cuore del borgo medievale dove, attraversando i suggestivi vicoli dei vari rioni che lo compongono, ci s’imbatte in chiese e altri monumenti che narrano la secolare storia della città, procurando al turista la sensazione che in quei luoghi il tempo si sia fermato.

Appuntamento all’Ufficio Informazioni Turistiche (piazza del Comune) alle ore 19. Info e prenotazioni al 324/8821981.

Nella stessa serata il cartellone propone anche il concerto d’apertura della 59^ edizione del Festival Pontino di Musica, affidato al maestro Claude Delangle, ritenuto uno dei più grandi sassofonisti contemporanei, in programma alle ore 21,00, presso il Castello Caetani.

Un’occasione in più per trattenersi nella magica atmosfera di Sermoneta. 

Tutti gli appuntamenti dell’Estate a Sermoneta sono al link
https://www.comunedisermoneta.it/…/Estate_compressed.pdf


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteValeria Campagna nominata vicesegretaria regionale del PD
Articolo successivoE’ iniziata la nuova stagione della segreteria regionale PD, targata Leodori. Strada in salita