In concomitanza con la Sagra della Polenta, domenica prossima, 22 gennaio, in programma a Sermoneta una visita guidata al borgo abbinata alla presentazione delle eccellenze della città.

Un’occasione per far conoscere più da vicino Sermoneta e i suoi tesori ai tanti turisti e visitatori annunciati in arrivo per l’attesa manifestazione.

Un percorso all’interno del centro storico alla scoperta di monumenti, vicoli, architetture, curiosità e storie secolari che daranno modo al visitatore di apprezzare ancora di più uno dei borghi medievali meglio conservati del Lazio.

L’iniziativa, analoga alle tante altre proposte con successo negli ultimi mesi ed affidata, come ormai consuetudine, alla conduzione dell’associazione “Meraviglia”, è promossa ed organizzata in collaborazione e con il patrocinio dell’Amministrazione locale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalandrini, Fdi: «Riforma province sarebbe un volano per lo sviluppo del territorio pontino»
Articolo successivoIl Monte Capanne si veste di bianco, ecco la prima nevicata del 2023 sulla “grande montagna” elbana