Sermoneta. Un nuovo sportello Atm Postamat per l’ufficio postale di Monticchio

78

Non è caduto nel vuoto l’appello lanciato qualche giorno fa dal Sindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli, al direttore provinciale di Poste Italiane di adoperarsi al fine di ripristinare il funzionamento dello sportello automatico Postamat, collocato presso l’ufficio postale di via dei Tigli a Monticchio.

Non si è fatta attendere la risposta positiva di Poste Italiane che ha assicurato per domani, 12 maggio, la rimozione del vecchio, fuori uso da ormai diversi mesi, e la sua sostituzione con un nuovo dispositivo automatico, che sarà operativo entro la corrente settimana, non appena saranno completate le verifiche tecniche di funzionamento.

Il sindaco Giovannoli ha ringraziato il direttore provinciale di Poste Italiane “per aver risposto in maniera rapida alla segnalazione inviatagli nei giorni scorsi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePonza piange Davide Vitiello, 38enne volontario della Protezione Civile, morto in un tragico incidente d’auto: lascia moglie e 2 figli
Articolo successivoGian Luca Campagna e il suo nuovo romanzo: “In Mediterraneo Nero i protagonisti sono alla ricerca ossessiva di una verità che non esiste”