NETTUNO – È stato chiuso con dispositivo del Tribunale, per 15 giorni, un bar in centro a Nettuno. Le forze dell’ordine ieri hanno comunicato il provvedimento al titolare e affisso sulla serranda dell’attività il dispositivo di sospensione temporanea della licenza.

Il provvedimento, emesso dal questore di Roma, è stato adottato dopo che a seguito di indagini, è stato appurato che il locale aveva servito alcolici ad una minorenne, poi finita in ospedale in codice rosso.

Nelle scorse settimane infatti una 15enne era svenuta in prossimità del bar ed era stata soccorsa in ospedale per un accertato abuso di alcol.

Immediatamente erano scattate le indagini, condotte dagli agenti del commissariato Anzio/Nettuno, che avevano permesso di individuare il locale presso il quale la giovane avrebbe bevuto. Nello stesso ambito i poliziotti avevano scoperto che la ragazza ricoverata non era l’unica minorenne a cui quella sera erano stati serviti degli alcolici.

Ai titolari è stata dunque mossa la contestazione di cessione di alcol a minori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl D’Annunzio di Latina venerdì omaggio a Fellini
Articolo successivoGli Stati Uniti incontrano le eccellenze del territorio; il 27 e 28 aprile il business incoming della Camera di Commercio