APRILIA – Sesso con una 13enne e corruzione di minore, in manette un ragazzo di 24 anni di Campoverde.  Un grave episodio di corruzione di minore a Campoverde nel territorio di Aprilia, dove ieri, 4 maggio 2019, i militari della stazione Carabinieri di campoverde hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare  emessa dal tribunale di Latina che ha concordato con le risultanze investigative prodotte dai militari operanti, nei confronti di un 24enne del luogo residente a Campoverde, ritenuto responsabile dei reati di “atti sessuali con minorenne e corruzione di minorenne” commessi nei confronti di una di 13enne.

L’arrestato veniva associato presso la casa circondariale di latina come disposto dall’Autorità Giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrestato Oreste B.: era ai domiciliari ma la notte usciva per stalkerizzare la sua vittima con scritte offensive sui muri di Sabaudia
Articolo successivoFormia : iniziate le operazioni di despolettamento dell’ordigno bellico inglese