SEZZE – Drammatico ritrovamento in pieno centro a Sezze nella serata di ieri, in via Corradini. Una donna, di circa 70 anni, è stata rinvenuta morta in casa sua.
Si tratta di Tiziana Cardinali, molto conosciuta a Latina e Sezze per aver lavorato per anni alle poste. Ancora sconosciute le cause del decesso, probabilmente un malore che l’ha colta, forse, nel sonno. Stando ad alcune testimonianze, infatti, già dalla sera precedente non rispondeva più al telefono.

La donna abitava sola. Preoccupati per questa sua assenza, alcuni conoscenti sono andati a cercarla. Le chiavi di casa le aveva una persona che l’aiutava facendole la spesa ed altre commissioni, quindi l’amara scoperta intorno alle 18 e 30.

Sul luogo del ritrovamento si sono portati i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso ed i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che certificare il decesso della signora.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAtletica Nissolino Latina partenza alla grande
Articolo successivoSei nuovi autovelox sulle strade provinciali pontine: 30mila multe in un anno l’obiettivo della Provincia