Settimana bianca sulle Dolomiti? Dolomitissime

Arrivato il tempo delle settimane bianche, conosciamo un’agenzia a cui affidarsi

202
Dolomitissime

L’inverno è ormai alle porte e anche la stagione sciistica sembra ormai ad un passo. Finalmente quest’anno si potrà tornare sulla neve! Così abbiamo deciso di scoprire una realtà imprenditoriale di montagna, per capire se sono pronti ad accogliere nuovamente i turisti e a vedere con i nostri occhi quali siano i segreti di una crescita costante e della soddisfazione degli utenti della montagna, nonostante due anni difficilissimi. Spesso si pensa che piccola realtà faccia rima con piccola attività; invece, noi abbiamo percorso centinaia di km, attraversando metà paese, per arrivare qui, nel cuore delle Dolomiti a scoprire se è vero, ed abbiamo scoperto assolutamente il contrario, si può creare una grande realtà anche in una piccola località. Siamo approdati in caratteristici paesini sovrastati dai monti, dove l’aria è già natalizia e tutto è pronto per una super stagione invernale. Tutti sono concordi nel dirci che la pandemia è stata dura, ma hanno una gran voglia di tornare ad accogliere gente. Fra le varie attività che abbiamo incrociato e con le quali abbiamo avuto il piacere di parlare ne abbiamo trovata una che ci ha colpito particolarmente, a partire dal simpaticissimo nome che campeggiava sull’insegna dell’ufficio: Dolomitissime.

Eh si, in questo periodo dell’anno si pensa alla montagna e immediatamente viene voglia di andare in settimana bianca, un appuntamento irrinunciabile per tanti italiani, fra la neve, paesaggi mozzafiato e cibo succulento (e perché no, anche qualche buon bicchiere!). Andare in montagna è sempre una scommessa, spesso chi prenota si ritrova a pagare prezzi molto alti per alloggi non proprio conformi alle aspettative. A tutti piacerebbe prenotare e trovare una casa accogliente, in posizione strategica, con eleganti boiserie, un arredamento moderno e un’impeccabile pulizia. Un sogno? Dipende!

L’errore più ricorrente è affidarsi a privati inesperti o al mare magnum che si trova su internet, senza invece preferire professionisti veri. Entrando in questa agenzia abbiamo trovato Sergio e Carlo, due fratelli proprietari di questa attività. Ci hanno spiegato che è anche per questo che nasce Dolomitissime, dalla voglia di dare un prodotto diverso, sicuro, garantito ai propri ospiti. Perché la vacanza non deve essere una scommessa, bensì una garanzia, l’ospite deve essere coccolato dal suo arrivo fino alla sua partenza, affinché le preoccupazioni restino a casa e non lo seguano in vacanza.

Dolomitissime Srl nasce nel 1977 grazie a passione, serietà e duro lavoro e cresce in maniera costante nel mercato immobiliare Bellunese grazie al sogno condiviso di Carlo De Biasio e Sergio De Biasio. I fratelli De Biasio, dapprima Sergio e poi subito dopo Carlo, desideravano dare un supporto diverso al mercato, con una professionalità innovativa e uno sguardo alle grandi realtà trasposto in questo piccolo paradiso terrestre dove opera Dolomitissime. Negli anni il duro lavoro è stato ripagato, i collaboratori dell’agenzia sono aumentati, ma ognuno di loro ha una formazione specifica idonea a dare a coloro che vengono a passare le proprie vacanze fra queste splendide montagne, un supporto a 360°. Gli uffici forniscono infatti un supporto completo, professionale e costante ai propri clienti e questo ha permesso a questa realtà di guadagnarsi la fiducia degli utenti. Uno dei punti di forza dei fratelli De Biasio è la capillarità, difatti i loro uffici sono dislocati ad Alleghe, in Val di Fassa, a Falcade, a Sedico e ad Agordo, permettendo così di coprire una zona enorme di Dolomiti ed andando incontro ad ogni gusto ed esigenza. Oltre alle vendite, l’esperienza ormai di quasi mezzo secolo consente di offrire una vasta gamma d’immobili per le vacanze. Queste case sono attentamente selezionate e affittate settimanalmente con standard elevatissimi, in modo che prenotando la vostra vacanza con Dolomitissime siate sicuri di ciò che trovate, solo appartamenti di alto livello e un servizio impeccabile.

Sono la cura dei dettagli, la dedizione e la correttezza a spingere il Team di Dolomitissime al continuo miglioramento. L’attenzione rivolta al perfezionamento di strutture e processi garantisce ai Clienti un servizio professionale d’intermediazione e consulenza di alta qualità.

Cosa stai aspettando a prenotare la tua vacanza?

Dolomiti? no, Dolomitissime!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità sulle malattie
Articolo successivoAddio a Giampaolo Tronchin: l’ex tecnico della canoa delle Fiamme Gialle si è spento nella notte
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.