Per consolidare un primato che già sembra inattaccabile.
Il Seven Motorsport pronto ad allinearsi ai nastri di partenza della tappa di Vetralla, in programma domenica prossima, valida per il campionato regionale di motocross che il team di Latina sta dominando in lungo e in largo, come stanno nitidamente a dimostrare le classifiche delle singole categorie.

Sul circuito del viterbese, gestito dal Moto Tuscia Racing, il club pontino presenterà, per la categoria 65 cadetti, Davide Rossi primo in graduatoria con ben 2.000 punti, seguito da Riccardo Ricci (club Bi & Ti) a quota 1.560, con Mattia Ceci (Città di Latina) terzo a quota 1.240.

Nella categoria 65 debuttanti Marco Rea (Seven Motorsport), leader con 1.770 punti, dovrà vedersela con Mauro Musci (club Ceci), secondo a quota 1.640 e Andrea Olivieri (Celestini Motorposrt), fermo a quota 1.220.

Nella categoria 85 junior si confermano gli en plein di Francesco Poeta (Seven Motorsport), che continua a collezionare primi posti (ben otto!), inseguito da un Francesco Papacci (Lazio Racing) che non molla (a quota 1.560) mentre terzo è Mangiapelo (Lazio Racing) a quota 1.100, che ha scalzato Daniel Parodi (1.080, Città di Latina), ora quarto.

Nella categoria 85 senior duello tra Luca Colonnelli (Celestini Motorsport) e Mattia Ruscito (Seven Motorsport): guida Ruscito con 1.840 dopo il forfait sul circuito Tuzi del pilota del club Celestini, che rimane a quota 1.420; terzo in classifica è sempre Jacopo Caldani Baroni (Celestini Motorsport), con 1.300 punti. Resta l’impressione che in questa categoria la lotta per il titolo sarà molto incerta.

Nella categoria 125 junior continua il momento magico di Lorenzo Pecorilli (Seven Motorsport): tre gare ed en plein per il pilota prodigio di Latina. In testa con 1.500 punti, a seguire Marco Martufi (motoclub Lazio Racing) 1.140, che ha scalzato dalla seconda posizione Giordano Battistoni (club Milani) a quota 1.000.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAllerta meteo gialla da questa sera alle prossime 24 ore
Articolo successivoSicurezza nei quartieri a rischio, arriva il Controllo di Vicinato