SEZZE – fermato per un controllo ma il nervosismo lo tradisce: i Carabinieri perquisiscono la sua casa e trovano la droga. Così un 29enne di Sezze è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Quando i carabinieri si sono avvicinati al finestrino hanno avvertito un forte odore acre proveniente dall’abitacolo. Il giovane è anche apparso insofferente ai controlli e i militari hanno esteso la perquisizione alla sua abitazione, trovando la droga. Nascosto in casa dentro un cassetto vi era infatti un panetto di hashish dal peso di 58 grammi. In un sacchetto di carta c’erano inoltre 51 grammi di marijuana. Altre dosi erano sparse dentro barattoli e contenitori.

La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre il 29enne è stato arrestato in flagranza e condotto ai domiciliari su disposizione della procura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStrattonano e rapinano una donna per strada: condannati a 3 anni e 4 mesi
Articolo successivoSciare in Toscana. Il bollettino neve e gli impianti aperti per questo weekend