Continuano a Sezze i lavori per le politiche preventive sul dissesto idrogeologico.

Sono in corso, infatti, i lavori di manutenzione straordinaria e pulizia in via Pastena Valletta, generalmente soggetta ad allagamenti.

“Erano diversi anni che su questa zona non si interveniva” scrive il sindaco di Sezze Lidano Lucidi, sottolineando che “il cambiamento climatico con le conseguenti piogge sempre più virulente, ci spinge ad operare in tal senso ed intervenire in quelle parti di territorio dove da moltissimi anni non si faceva una politica di manutenzione”.

Lucidi ricorda infine “che lavori in tal senso si stanno effettuando su Via Valle Pazza e canale a ridosso del parcheggio di Via Roccagorga”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. Il sindaco Mantini e il presidente della Provincia Stefanelli inaugurano la riqualificata palestra del “Ramadù”
Articolo successivo22 febbraio 2024. Lutto cittadino a Cisterna di Latina in occasione dei funerali di Nicoletta e Reneé