Stamane il Sindaco di Cisterna di Latina, Valentino Mantini, accompagnato da componenti l’Amministrazione comunale da lui guidata, e il Presidente della Provincia, Gerardo Stefanelli, hanno inaugurato la riqualificata palestra del Polo tecnico del Campus dei Licei “Massimiliano Ramadù”.

Per la circostanza l’associazione nazionale degli Angeli vittime della strada ha donato all’ìistituto scolastico un prezioso defibrillatore.

“Incontrare gli studenti é sempre un momento di grande gioia e felicità – ha commentato il presidente Stefanelli -. Questa mattina a Cisterna di Latina l’inaugurazione della palestra del Polo Tecnico dell’ IIS Campus Dei Licei ” M. Ramadú” – Cisterna Di Latina é stata l’occasione per ricordare quanto siano importanti i luoghi di aggregazione per ogni comunità.
Le palestre sono luoghi di vita ed antidoti potentissimi contro la solitudine e l’emarginazione.
A tutti ho ricordato la bellezza della vita e l’importanza di affrontare ogni giorno con un sorriso”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePaura per un malore in via Grande
Articolo successivoSezze. Manutenzione straordinaria e pulizia in via Pastena Valletta