SEZZE – Trovato in possesso di mezzo etto di marijuana, bustine di plastica, bilancino e denaro contante: arrestato 50enne di Sezze. Un posto che i Carabinieri di Sezze conoscono molto bene il parcheggio dell’ospedale: luogo spesso mal frequentato, fra le aree di maggior degrado della zona.

Per questo motivo nella serata di ieri le forze dell’ordine hanno proceduto ad un controllo dell’area, durante il quale è stato fermato un 50enne del luogo. L’uomo era in possesso di 1,19 g di marijuana e denaro contante per 340 euro in banconote di piccolo taglio. I Carabinieri hanno dunque ritenuto necessario procedere alla perquisizione domestica del sospettato, durante la quale sono stati rinvenuti altri 16,67 g di marijuana contenuta in bustine di plastica, 32,49 g della stessa sostanza in un contenitore di legno, e materiale per il confezionamento e la pesatura di precisione.

Tutto il materiale ritrovato nell’abitazione del 50enne è stato sottoposto a sequestro, mentre l’uomo attenderà il giudizio con rito direttissimo con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Nell’ambito degli stessi controlli è stato fermato anche un giovane in possesso di 1,07 g di marijuana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMorì d’overdose a 28 anni: arrestati i due spacciatori che gli fornirono cocaina ed eroina
Articolo successivoAncora sangue sulla supestrada Formia -Cassino. Carambola tra tre auto : un morto e due feriti
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.