SEZZE – Vietato dal Questore il concerto di Agostino Galluzzo, in arte Daniele De Martino, che si sarebbe dovuto esibire in un bar-caffetteria. L’artista già in passato aveva subito la medesima misura a seguito della sua condotta antisociale, in quanto non estraneo al contesto malavitoso con i suoi testi che veicolano messaggi esplicit contro i collaboratori di giustizia.

La vicinanza del cantante con tali ambienti è attesta anche dalla pubblicazione sui social di foto che lo ritraggono con esponenti di Cosa Nostra.

In considerazione degli accertamenti eseguiti a carico dell’artista, le cui esibizioni sono state già vietate in diversi territori italiani, il Questore di Latina, dr. Michele Maria Spina, ha emesso un divieto di esibizione presso il locale pubblico di Sezze, al fine di evitare che gli eventi programmati abbiano conseguenze e ricadute negative sull’ordine e sulla sicurezza pubblica, con manifestazioni che sono inoltre in grado di influenzare negativamente le coscienze di numerose persone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteWorld Press Photo: torna a Bari la prestigiosa mostra di fotogiornalismo
Articolo successivo53enne ferito con un coltello da cucina dalla convivente