FROSINONE – Un vero e proprio dramma quello verifocatosi ad Atina, in provincia di Frosinone. Due giorni fa la piccola Giulia, in macchina con i suoi genitori, si sarebbe sporta dal finestrino quando un trattore che transitava in direzione opposta l’avrebbe colpita alla testa.

Il sinistro è avvenuto nella frazione Ponte Melfa, ad Atina: sul posto, oltre agli operatori del 118, è arrivata anche un’eliambulanza. Dopo esser stata stabilizzata, la bimba è stata trasportata in codice rosso a Roma.

La piccola al momento versa in coma farmacologico presso il Policlino Gemelli di Roma ed è stata soggetta ad un delicato intervento nella notte. I suoi genitori, Valeria e Sandro, hanno lanciato un disperato appello agli abitanti della Capitale affinchè qualcuno lì ospiti, non avendo un posto dovo dormire a Roma.

Chiunque avesse disponibilità ad aiutare può contattare Mamma Valeria al 347.6337720


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteReferendum, vincono i Sì ma flop sul quorum: bassa affluenza anche alle Comunali. Centrodestra unito avanti nei grandi centri
Articolo successivoSabaudia. Approvazione del rendiconto 2021. Franco Brugnola. “Accurata la redazione del documento, il problema è la ripartizione delle spese”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.