SEZZE – L’ incidente mortale è avvvenuto sull’Appia poco prima delle 23 . Paolo Nardozi, 42 anni, meccanico di Sezze, proveniva dalla Migliara 45, quando l’ auto per cause ancora tutte da chiarire ha sfondato il muro che delimita la carreggiata, ribaltandosi nel canale.

A nulla è valsa la corsa dei soccorritori perché l’automobilista è rimasto intrappolato nell’abitacolo e forse è morto per annegamento. I vigili del fuoco sono intervenuti per recuperare il mezzo. Sul posto la polstrada di Terracina per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Paolo Nardozi, 42 anni, proveniva dalla Migliara 45, lato Sezze, al volante della propria Audi A5 e non si è fermata all’incrocio con l’Appia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFa un volo con l’auto nel canale e muore. La tragica fine di un meccanico di Sezze
Articolo successivoFollia a Borgo Montello: ubriaco ferma l’auto sulla Pontina e blocca il traffico, poi aggredisce un poliziotto