SEZZE – Incidente mortale, meccanico di Sezze fa un volo nel canale e perde la vita. La vettura ha sfondato il muro che delimita la carreggiata, ribaltandosi nel canale.

Drammatico incidente stradale in serata, a perdere la vita un meccanico di 42 anni di Sezze, finito nel canale Lungolinea che costeggia la statale.

A nulla è valsa la corsa dei soccorritori perché l’automobilista è rimasto intrappolato nell’abitacolo. I vigili del fuoco stanno lavorando al recupero del mezzo e il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico.

Le circostanze e le cause del sinistro sono ancora al vaglio della Polizia Stradale del distaccamento di Terracina, intervenuta per i rilievi e gli accertamenti del caso, la vittima proveniva dalla Migliara 45, lato Sezze, al volante della propria Audi A5 e non si è fermata all’incrocio con l’Appia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornata della Memoria : Tante le inziative in provincia di Latina per non dimenticare le vittime dell’Olocausto
Articolo successivoSi chiamava Paolo Nardozi il meccanico di Sezze deceduto ieri sera dopo l’incidente sull’Appia