SAN FELICE CIRCEO – Nella giornata di giovedì si è spento Nicola Bianchi, già sindaco di San Felice Circeo e per più mandati consigliere comunale e assessore. L’amministrazione comunale, in occasione del Consiglio Comunale di questa mattina, ha osservato un minuto di silenzio.

«L’amministrazione comunale tutta – dichiara il sindaco Giuseppe Schiboni – si stringe attorno alla famiglia di Nicola Bianchi per la dolorosa perdita ed esprime le più sentite condoglianze».

Nicola Bianchi, a San Felice, è stato una figura politica di primo piano per circa un trentennio. Negli anni, oltre alla carica di consigliere comunale, ha ricoperto incarichi assessorili con varie deleghe (Urbanistica, Lavori Pubblici, Personale e Bilancio), nonché il ruolo di vicesindaco. Poi, alla fine degli anni Ottanta, l’elezione a sindaco di San Felice Circeo, ruolo ricoperto dal 1986 al 1988.

I funerali si svolgeranno domani, sabato 21 maggio, alle ore 15:30 presso la Chiesa Santissima Annunziata in Piazza Regina Margherita, 6 Sabaudia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpaccio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale: in manette un pluripregiudicato di Aprilia
Articolo successivoConsiglio comunale, ok alla delibera PEBA. Ranieri (LBC): «Obiettivo estenderlo su tutto il territorio comunale»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.