APRILIA – Nel tardo pomeriggio di ieri il personale del Commissariato di P.S. di Cisterna di Latina ha tratto in arresto un giovane ventiseienne di Aprilia (LT), pluripregiudicato, raggiunto da un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’ Appello di Roma.

Il provvedimento dell’Autorità giudiziaria è stato emesso in quanto il predetto deve espiare una pena residua di anni 5, mesi 1 e giorni 6 di reclusione, per cumulo di pene detentive relative a pregresse condanne in ordine ai reati di detenzione ai fine di spaccio di stupefacenti, lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

I mirati servizi di rintraccio dell’uomo, predisposti dagli investigatori del Commissariato di Cisterna di Latina, hanno consentito di individuarlo a Roma e dare così esecuzione al richiamato provvedimento restrittivo.

L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso il carcere di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNascondeva marijuana, hashish e cocaina dentro casa: in manette un pregiudicato di Latina
Articolo successivoSi è spento Nicola Bianchi: il cordoglio dell’amministrazione di S. Felice Circeo. Domani i funerali
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.