TREVISO – Una storia purtroppo già sentita quando si parla di acquisti online. Il fatto è accaduto a Pieve del Grappa, in provincia di Treviso, dove un giovane provincia di Latina è stato denunciato poiché, nell’ambito della trattativa per la vendita di una console per giochi online, si è fatto accreditare da un 21enne del luogo 150 euro su carta prepagata, per poi rendersi irreperibile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInvestito mentre andava a scuola in monopattino: sedicenne trasportato al Goretti
Articolo successivoBagnini minacciati e costretti a restituire parte dello stipendio all’azienda che li aveva assunti a Terracina: la denuncia di Cartisano della Uiltucs Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.