LATINA – Intenzionato a togliersi la vita, nella tarda mattinata di ieri un 40enne di Roma ha ingerito una gran quantità di farmaci e si è allontanato dalla Capitale per morire da solo, raggiungendo a bordo di un’auto il territorio pontino.

L’uomo aveva scelto una zona nei pressi di Sermoneta per trascorrere gli ultimi istanti della sua esistenza. Tuttavia, la preoccupazione e le ricerche della moglie gli hanno salvato la vita.

La donna, infatti, allarmata per la sua scomparsa, ha immediatamente avvertito una locale stazione dei Carabinieri, i quali sono riusciti a risalire alla posizione dell’uomo. Nonostante nom siano riusciti a trovarlo attraverlo il suo smartphone, infatti, il 40enne era a bordo di un’auto noleggiata e quindi dotata di un sistema di tracciamento.

Trovato in stato confusionale nei pressi del centro storico di Sermoneta, l’uomo di origini romane è stato immediatamente trasportato in codice rosso all’Ospedale Santa Maria Goretti.

Nonostante i tanti farmaci ingeriti, al momento il 40enne sarebbe fuori pericolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia al ballottaggio: è sfida all’ultimo voto tra Mosca e Lucci. Sconfitto Di Capua
Articolo successivoBasket, la Stella Azzurra Roma campione d’Italia negli under 19 di eccellenza
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.