Si intrufola nell’auto di un corriere e sotto la minaccia di una pistola si fa portare in una strada senza uscita e lo rapina

327

LATINA – È di 15mila euro il bottino di una rapina messa a segno questa sera. Poco dopo le 19 un malvivente solitario ha preso di mira un corriere di 44 anni, dipendente di una ditta di Latina. L’uomo, a bordo della sua macchina, era fermo al semaforo all’incrocio tra via Kennedy e via Vespucci, quando il rapinatore è entrato ed ha puntato una pistola al fianco del 44enne. Lo ha sequestrato, obbligandolo ad accompagnarlo in fondo a viale Kennedy, nel tratto di strada senza uscita di fronte la sede della vecchia università di viale Le Corbusier. Lì gli ha intimato di consegnare tutto ciò che aveva. Ottenuto il ricco bottino, il rapinatore si è allontanato a piedi, non prima però di aver sferrato anche un pugno sul volto dell’uomo, rimasto tramortito.
Una volta ripresosi, il 44enne ha contattato la Questura. In viale Le Corbusier si sono subito portati gli agenti della squadra Volante, che hanno raccolto la testimonianza della vittima, che ha fornito anche elementi utili alle indagini. In viale Le Corbusier si è portato anche il personale medico con un’ambulanza dell’Ares 118. La vittima, dopo le prime cure, ha rifiutato il ricovero al pronto soccorso del Goretti.
Sono adesso in corso attive indagini da parte della Questura per risalire al responsabile. Per la dinamica del colpo, molto diversa rispetto alle ultime rapine, il colpo di ieri non sembrerebbe essere associabile a quelli avvenuti in diversi esercizi commerciali, ultima la rapina alla sala slot di via Don Torello.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapina con pistola al semaforo, il bandito sale in auto: ‘scrocca’ un passaggio e si fa consegnare tutto il denaro
Articolo successivoVinti 3 milioni e mezzo di euro al Superenalotto, la schedina fortunata a Cisterna