Padova-Deniss Panduru, 51 anni, arrestato per omissione di soccorso e scarcerato dopo soli tre giorni, riottiene, grazie al ricorso al Giudice di Pace, la sua patente di guida.
Deniss Panduru, il conducente di origini rumene, nello scorso 17 Maggio, si era ribaltato con lo scuolabus che guidava con a bordo i bambini frequentanti le scuole medie.
Alcuni di loro riportarono delle ferite.
L’uomo è stato accusato, all’epoca dei fatti, dei reati di fuga in caso di incidente con danni alle persone, lesioni personali colpose plurime e guida in stato di ebbrezza.
Il 51enne aveva già dei precedenti.
Nel marzo 2017 era stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza, con valori di alcol nel sangue 3 volte oltre i limiti.
Gli era stata ritirata la patente e sequestrato il mezzo, restituitogli in custodia cautelare. Poche ore dopo, era stato trovato alla guida dello stesso veicolo.
Accusato in passato anche per lesioni personali, minacce e maltrattamenti è finito al centro di un’indagine per violenza sessuale.
Dopo l’ultimo “incidente” riporta il Corriere del Veneto, l’uomo, ha fatto ricorso al Giudice di Pace, il quale ha revocando il provvedimento della Prefettura di sospensione della patente per 30 mesi.
L’autista dello scuolabus ha così riottenuto indietro la sua patente di guida.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.