APRILIA – Si schianta contro un muro e rimane incastrata nell’auto: codice rosso per una donna di Aprilia. Il primo impatto è avvenuto tra un Nissan Qashqai ed una Fiat Uno, ma la corsa di quest’ultima non si è arrestata ed il veicolo è andato a schiantarsi violentemente contro il muro di un’abitazione nelle immediate vicinanze. E’ successo oggi ad Aprilia, tra via Toscanini e via Caltanisetta.

A seguito dell’incidente, però, la donna alla guida della Fiat non è riuscita ad abbandonare l’abitacolo della macchina, rendendo necessario l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a liberare la signora dai rottami. Le condizioni della conducente però hanno imposto l’intervento di un’ambulanza: i sanitari del 118 sono così intervenuti per trasportare la malcapitata presso l’Ospedale di Aprilia in codice rosso.

Nessuna conseguenza, fortunatamente, per la conducente dell’altro veicolo, mentre a seguito del sinistro gli agenti della Polizia Locale sono giunti sul posto per effettuare i rilievi di rito e stabilire le cause dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi brucia, un altro incendio: una persona in ospedale per accertamenti
Articolo successivoLega Giovani, un flashmob per ricordare il Giudice Falcone e la strage di Capaci e per ribadire il no a tutte le mafie e le sopraffazioni
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.