LATINA – Si è tenuta lunedì pomeriggio la conferenza stampa di presentazione del team Padel Latina, che parteciperà quest’anno al campionato di Serie D. Alla conferenza stampa, svolta presso la sede del gruppo Autoeuropa Skoda di Latina, in via Amerigo Vespucci, erano presenti i vertici della società nelle persone di Stefano Pedrizzi e del papà, il Senatore Riccardo, oltre naturalmente a fare gli onori di casa l’AD del gruppo Autoitalia, Christian Papa e il sindaco del capoluogo Damiano Coletta.

Proprio l’Ad di Skoda Autoeuropa, Christian Papa ha tenuto a sottolineare come: «Il padel è uno sport in forte espansione, e quando l’amico Stefano Pedrizzi mi ha detto che la CSC vuole farne un mezzo per far conoscere ancora di più Latina in Italia e nel mondo, allora abbiamo deciso di affiancarlo in questa avventura che riteniamo interessante ed estremamente stimolante».

Come ha sottolineato il segretario Pedrizzi, la squadra è formata da giovani, alcuni meno, che sono stati attentamente selezionati e che quindi si sono meritati questi tipo di opportunità.

«Il padel si sta diffondendo in tutto il mondo con migliaia di appassionati – le parole di Pedrizzi – abbiamo voluto dare un’opportunità ulteriore a chi pratica questo sport a Latina con la possibilità, allo stesso tempo, di potersi confrontare con campioni internazionali».

La squadra è formata da: Alessia Quaglia, Serena Radicioli, Eleonora Baratta, Asia Medini, Alberto Tosti Croce, Alessandro Minissale, Alessandro Vitali, Simone Donzi, Christian Checca, Luca Scarselletti, Antonio Ambrosio, Luca Aracri, .Questo lo staff tecnico: team Manager: Gianluca Rianna. Preparazione Atletica a cura di Your Morpho Trainer. Mental Coach Antonello Nigro. Fisioterapia a cura di Stemafisiolab Latina. Media Specialist StepHub. Main Sponsor Autoeuropa Skoda Latina Sponsor tecnici: BULLPADEL– Hygenia– Hotel Oasi di Kufra – Sport’85

 

Latina farà il suo esordio in campionato sabato 29 maggio, alle ore 11.00, a Latina presso l’impianto Indoor che ospita la squadra, contro il Jolly Padel Club Y.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCondanna definitiva per l’aguzzino che uccise a calci il piccolo Lucky, il cagnolino coraggioso che con il suo gesto aveva commosso il web
Articolo successivoLions Club Livorno Porto Mediceo raddoppia l’assegnazione del premio Capperuccio