CISTERNA DI LATINA – La Slim Aluminium SPA di Cisterna di Latina è una realtà importante non solo perché dagli anni 60 è leader nel settore, ma soprattutto perché ha saputo conciliare l’attività produttiva con il rispetto di valori fondamentali come l’attenzione ai lavoratori – cuore pulsante della produzione e  all’ambiente –, avendo una spiccata visione solidale.

Infatti, dopo l’iniziativa portata a termine nel periodo natalizio – dove si é realizzato un campo sportivo polifunzionale a favore di una nota Casa Famiglia di Terracina, dove i ragazzi ospiti della struttura possono giocare e passare momenti spensierati –, veniamo a conoscenza di un’altra importate iniziativa del Management, ovvero di una donazione effettuata a favore della Croce Rossa Italiana per dare sostegno alle famiglie colpite dal tragico terremoto in Siria e Turchia.

Ancora una volta la Slim Aluminium si distingue a favore del sociale e questo aspetto non é secondario” dichiara in una nota Giuseppe Giaccherini, delegato RSU della Fim Cisl Latina: “Ci fa davvero piacere che la nostra Azienda percorra la strada della solidarietà, ci fa sentire una grande famiglia”.

Un evento disastroso, come lo ha definito Federico Carosi – delegato RSU della Fim Cisl Latina, che ha aggiunto: “Ancora una volta Slim risponde presente sul sociale, con una cospicua donazione a favore di chi ora ne ha veramente bisogno e questo ancora una volta ci fa capire che la solidarietà è parte integrante di questa azienda, un ringraziamento a tutto il Management vicino da sempre ai più deboli e vulnerabili”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrofeo di Carnevale di Judo CSEN, grande soddisfazione per la Judo Ippon Latina e Pontinia che porta a casa una coppa 4° posto
Articolo successivoCamera di Commercio, anche per il 2023 contributo per la formazione degli Ordini Professionali
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.