Nella mattinata di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Capoluogo a seguito di una segnalazione di un soccorso ad un animale.
Sul posto, la squadra territoriale VVF di Latina, constatava la presenza di un piccolo felino che miagolava all’interno del vano motore di una smart.
In collaborazione con il proprietario dell’auto che, dopo averla aperta, si provvedeva dopo poco al recupero della piccola gattina.
La stessa veniva adottata da un collega della squadra intervenuta e battezzata con il nome “smartina”.
Smartina ora verrà prima visitata da un veterinario e poi coccolata dal collega.
Seguono alcune immagini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRagazzo bloccato su una parete di 15 metri a Ponza. Il provvidenziale intervento dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoAndrea Chiarato, Fratelli d’Italia. Centri diurni per disabili dimenticati
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.