Soffoca neonato di due mesi con un cuscino per non sentirlo piangere. Diciannovenne uccide il neonato della sua fidanzata.

228

USA- INDIANA, ragazzo diciannovenne soffoca il bimbo di due mesi della sua fidanzata, per farlo smettere di piangere.

La Polizia dichiara che Dakota King, un ragazzo di 19 anni dell’Indiana, ha soffocato il figlio di due mesi, della sua ragazza, con un cuscino per impedirgli di piangere dopo che aveva avuto un rigurgito e vomitato del latte.

Il neonato è stato portato al Health Bloomington Hospital, martedì
pomeriggio, con ferite sul volto.
È morto poco dopo.

Il ragazzo è stato arrestato.

Testimonianze raccontano che il giovane in precedenza aveva già usato metodi violenti con il piccolo per impedirgli di piangere.

Le macchie di sangue trovate nella culla, durante la perquisizione effettuata dalla Polizia, sembra siano compatibili con le lesioni riscontrate sul volto del piccolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta : 4 arresti per detenzione, spaccio di stupefacenti ed estorsione
Articolo successivoSpinto dal Tate Modern Gallery di Londra. È in pericolo di vita un bimbo di sei anni, dopo un volo di cinque piani.
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...