Sole e caldo, i pontini si riversano sul litorale: primo assaggio di estate in provincia

272

image
LATINA – Week end di sole e di mare per i pontini che approfittando del caldo e del bel tempo già dal pomeriggio di oggi si sono riversati sul litorale pontino. Un primo assaggio di estate in attesa che vengano risolti gli annosi problemi che affliggono la Marina del capoluogo. In compenso va ricordato che a Sabaudia già da oggi è in vigore il pagamento dei parcheggi sul lungomare. Affollate tutte le altre località turistiche della provincia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiuseppe Simeone: Lo spazio attivo a Latina non ha la funzione sperata
Articolo successivoFiamme in una ditta di recupero rottami
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.