Solidarietà, torna la Raccolta Alimentare organizzata da CasaPound

299

IMG_3362

LATINA –  Torna a farsi sentire la comunità di CasaPound Latina che dopo la campagna elettorale aveva già organizzato diverse azioni, tra cui quella per il centro diurno Sant’Alessio, e lo fa con la nuova raccolta alimentare. A comunicarlo è la segreteria pontina del movimento attraverso una nota del responsabile Marco Savastano: “Siamo contenti di ricominciare con la nostra Raccolta Alimentare che aiuta tante famiglie e ci dà la possibilità di intervenire concretamente nel tessuto sociale, per partecipare ci si può recare a CasaPound negli orari indicati nella locandina (dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 20.00) oppure contattandoci sulla nostra pagina Facebook o sulla nostra mail, gli alimenti che ci occorrono sono pasta, latte (a lunga conservazione), farina, zucchero e scatolame”. Conclude infine il responsabile di CasaPound: “Siamo soddisfatti di poter ricominciare con queste iniziative perché al contrario di quanto si può pensare non si crea alcun rapporto di sudditanza con le famiglie in difficoltà ma ne nascono veri e propri rapporti di amicizia e noi pensiamo che una comunità si ricostruisca anche da qui.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Comune si riprende il Pallone di via dei Mille, nuova politica sul patrimonio e sull’impiantistica sportiva
Articolo successivoIl Latina non molla ma rilancia: la nuova casa nerazzurra sarà a Sermoneta