Sondaggi: Lega partito leader, Italia Viva al 2,7%

Il partito di Renzi al di sotto delle aspettative

79

Il partito di Renzi si attesta ad un misero 2,7%

Gli ultimi sondaggi  di Monitor Italia danno come partito leader in Italia la Lega, che è in leggero calo percentuale rispetto all’ultimo rilevamento, sul podio ci sono Pd e Fratelli D’Italia.

LE PERCENTUALI

La Lega è comunque sempre primo partito col 23,6%, ma perde lo 0,2% rispetto ad una settimana. Peggio ancora fa il Pd, -0,3%, ora al 19%. Terzo posto sul podio per Fratelli d’Italia (+0,2), ora al 17,6%. Lievi cambiamenti per il M5S al 13,2% e Forza Italia al 10,6%. Seguono Azione 3,4%, Sinistra 3,2%, Italia Viva 2,7%, +Europa 2,1%, Verdi 1,6%

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente«Disatro welfare con Lbc. Bisogna ripartire dai servizi sociali», la critica di Pappacena (Valore Donna) e Tripodi e (FI)
Articolo successivoFormia. Sezione Arbitri A.I.A., nuova casa digitale e nuovo corso
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.