In concomitanza con l’inizio del corso arbitri al via il prossimo 15 marzo e a cui è ancora possibile iscriversi inviando una mail a formia@aia-figc.it, nasce https://www.aiaformia.it/, il nuovo sito web della Sezione di Formia dell’Associazione Italiana Arbitri.

Nel sito, dal design moderno, dinamico e responsive, sono presenti, tra le altre, le sezioni “News” sempre aggiornata con le ultime novità, “Download” con tutta la modulistica necessaria e “Diventa arbitro”, dove è possibile trovare ogni informazione utile per intraprendere la carriera arbitrale. Sono inoltre inclusi i collegamenti ai principali social network istituzionali.

D’altronde la pubblicazione di un sito web dedicato esclusivamente alla Sezione di Formia era tra i punti forti del programma stilato dal presidente Marco Falso, eletto lo scorso mese di dicembre, nell’intento di agevolare e fortificare la comunicazione favorendo l’attività arbitrale e le componenti sportive.

“Il sito che abbiamo lanciato – dichiara il presidente Falso – è strategicamente studiato per molteplici tipologie di visitatori: associati, sportivi, curiosi e ospiti. Gli associati saranno costantemente informati sulle ultime novità della Sezione, insieme a molti altri contenuti.”

“L’onore e il compito di lanciare il nuovo sito – conclude Falso – sono stati affidati al decano della Sezione arbitri di Formia, l’Arbitro Benemerito Ciro Russo, interprete edificante della nostra storica Sezione e membro più anziano”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSondaggi: Lega partito leader, Italia Viva al 2,7%
Articolo successivoAcqualatina. Da oggi primo ciclo di lettura contatori idrici per il 2021 a Ponza