Come già avvenuto a San Miniato di Pisa la settimana scorsa, martedì 29 Dicembre saranno gli studenti meritevoli di Sonnino a ritirare le borse di Studio “Per realizzare un sogno”, devolute annualmente dall’Associazione “Nel Sorriso di Valeria”, e quelle in ricordo di Stefania Gasbarrone.

Questi i vincitori:
– iscritti al primo anno delle superiori: Carlo Ruggeri, Matteo Rufo, Annarita Grande, Francesco Gasbarrone, Giulia Menichelli;
– iscritti al terzo anno: Luca Rufo, Francesca Leoni, Arianna Antobenedetti, Giorgia Di Girolamo, Michele Vincenzo Gentile;
 – iscritti all’università: Matteo Ruggeri e, in ricordo di Stefania: Francesco Turrei, Carla Grenga.

La cerimonia si terrà presso l’Auditorium comunale di piazza Garibaldi alle ore 11,00 e, causa l’assenza del presidente Lucio Tramentozzi per le attuali disposizioni governative anti covid 19, sarà presieduta dal vice presidente Antonio Bernardini con la partecipazione del sindaco Luciano De Angelis.

La consegna sarà scaglionata per classi, con obbligo della mascherina e del distanziamento.

Un attestato di riconoscimento sarà attribuito anche alla Scuola di Musica “Rosario Lacerenza” per la sua ammirevole attività e sempre vicina alle iniziative di “Nel Sorriso di Valeria”.
Intanto sono già pervenute in sede le foto e le letterine di auguri di Natale dai bambini orfani che l’Associazione sostiene con un progetto scolastico in Costa d’Avorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.