ROCCA MASSIMA – Grande sorpresa nel centro lepino ieri mattina, 20 giugno 2022: l’attrice di fama mondiale Angelina Jolie si è presentata a Rocca Massima.

La Jolie si trova in Italia per il suo ultimo film, Without blood, tratto dal bestseller Senza Sangue di Alessandro Baricco. La diva di Hollywood è arrivata a Rocca Massima scortata dai suoi bodyguard e ha voluto provare la famosa attrazione del volo dell’angelo.

Non poteva mancare lo scatto con le ragazze del Bar Volo, che hanno immediatamente condiviso la foto sulla propria pagina Facebook.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSerata “C’è il futuro in ballo”, Valeria Campagna: «Una politica che unisce: con Marta Bonafoni si può»
Articolo successivo«Se non mi dai soldi ti faccio a pezzi!», aggredisce e minaccia il padre. Voleva 40 euro per comprare la droga