APRILIA – Sorpresi con più di un etto di coca, bilancino e materiale per confezionare le dosi: arrestati due pusher di Aprilia. Un’operazione finalizzata alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Aprilia ha portato all’arresto di due pusher del luogo.

I Carabinieri del NORM, infatti, attraverso una perquisizione personale e domiciliare nei confronti di due persone del luogo, hanno rinvenuto nella mattinata di oggi 110 grammi complessivi di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione per pesare la sostanza stupefacente e materiale utile al confezionamento delle dosi. I due attenderanno agli arresti domiciliari il procedimento per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa struttura del Coronavirus, come avviene l’infezione e la ricerca
Articolo successivoSabaudia pronta alla consegna dei Buoni Spesa Sociali per famiglie in difficoltà-Le attività commerciali che hanno aderito al progetto “Sabaudia Solidale”
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.