LATINA – Un uomo di 35 anni di origine algerina, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato alle prime luci dell’alba di oggi dai carabinieri della Sezione Radiomobile di Latina per furto aggravato.

Il trentacinquenne, armato di un piede di porco, pochi istanti prima dell’intervento dei militari dell’Arma si era introdotto all’interno di un esercizio commerciale del capoluogo cercando di asportare alcuni prodotti di estetica e denaro, non riuscendo nell’intento a causa dell’immediato intervento dei carabinieri, allertati dal proprietario del negozio.

L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Latina, in attesa della del rito direttissimo previsto per oggi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAi domiciliari per maltrattamenti in famiglia viene sorpreso fuori casa: arrestato
Articolo successivoVa in concessionaria e si finge un altro per aprire un finanziamento per acquistare un’auto: denunciato