LATINA – Nel corso della serata di ieri i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Latina hanno tratto in arresto un giovane di 20 anni di origine tunisina, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I carabinieri hanno proceduto al controllo del ventenne che, sottoposto a perquisizione personale, aveva nella sua disponibilità oltre 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in 64 dosi, in confezioni di cellophane termosaldate.

La droga è stata sequestrata e, nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’autorità giudiziaria, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.

L’arrestato, invece, è stato trasferito nel carcere di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.