LATINA – ”Stipendi non pagati, lavoro in nero, lavoratori abbandonati, minori sfruttati, condizioni disumane nei centri senza energia, acqua e cibo: l’universo della ‘accoglienza’ Karibù e Consorzio Aid riserva ogni giorno terribili scoperte.

In tutto questo, si registra il silenzio imbarazzato del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, del candidato alla presidenza del Lazio Alessio D’Amato, dell’assessore regionale all’Agricoltura e alle Pari opportunità Enrica Onorati e dell’ex sindaco di Latina Damiano Coletta.

Gli esponenti di punta del Pd del Lazio prima hanno finanziato tutto questo senza controllare, andando a fare selfie e passerelle alle iniziative della Karibù. Ora tacciono sul sistema Latina”.

Lo afferma Angelo Tripodi, capogruppo regionale della Lega, in una nota.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI successi di Aquateam
Articolo successivoRoma, Durigon: ”Bene Expo 2030, con Lega 2,2 mld per Metro C”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.