Spacca la vetrata della Conad con un mattone e ruba i cellulari

La polizia si affida alle telecamere di sicurezza per rintracciare il malvivente

77

LIVORNO – Nella prima mattinata di oggi, venerdì 25 febbraio, un uomo, incappucciato e non ancora noto, ha sfondato la vetrata della Conad di via Fagiuoli con un mattone per poi rubare alcuni cellulari prima di darsi alla fuga.

Dopo l’allarme sul posto è subito giunta la polizia per svolgere le indagini del caso con la speranza di poter rintracciare il malvivente scappato con la refurtiva. Fondamentali saranno le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: Religione
Articolo successivoSalta l’incontro con Papa Francesco a Firenze, il Santo Padre ha un dolore al ginocchio e non può muoversi
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.