Salta l’incontro con Papa Francesco a Firenze, il Santo Padre ha un dolore al ginocchio e non può muoversi

Il Pontefice ha dovuto disdire l'appuntamento nella città toscana

134

FIRENZE – Papa Francesco non ci sarà all’incontro di Firenze fra vescovi e sindaci. La triste notizie è arrivata dal suo staff poche ore fa. Il motivo per cui il santo padre non potrà andare a Firenze è di carattere sanitario, difatti Bergoglio ha avvertito nei giorni scorsi un problema al ginocchio, in conseguenza del quale i medici hanno vivamente consigliato di stare a riposo e non sforzare gli arti inferiori.

Il Papa sarà quindi costretto a rinunciare a partecipare al doppio incontro di vescovi e sindaci del Mediterraneo a Firenze. Anche se nel capoluogo toscano era già tutto pronto, le autorità e gli organizzatori dovranno fare a meno della presenza più illustre di tutti. Il Pontefice dovrà osservare un periodo di riposo di alcuni giorni nella sua abitazione romana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpacca la vetrata della Conad con un mattone e ruba i cellulari
Articolo successivoRifuture, l’assessore Martellucci: «Impianto imponente, i rifiuti arriveranno da Roma». Mantini: «Non posso far correre rischi alla mia comunità»
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it