TERRACINA – II 2 febbraio, i militari dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R della Compagnia Carabinieri di Terracina, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma in data 23 gennaio 2023, hanno localizzato e tratto in arresto un 33enne cittadino indiano residente in Terracina, di fatto senza fissa dimora.

I fatti che hanno condotto all’ordinanza sono riconducibili a reiterate condotte di spaccio di sostanza stupefacente, risalenti al gennaio 2019, fino al maggio 2020, a Terracina.

L’uomo e stato associate presso ii carcere di Lanciano dove dovrà scontare la pena residua di 1 anno e 8 mesi di reclusione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBerlin Fruit Logistica 2023 ospita la filiera pontina: i numeri del Consorzio Agroalimentare dell’Agro Pontino
Articolo successivoL’eccellenza culinaria fondana sbarca a Sanremo. Il presidente di Confcommercio Fondi Di Lucia: “Doppia occasione, per Vertice e per la nostra terra”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.