Spaccio in provincia, pusher trovato in possesso di cocaina, hashish, marijuana e quasi 1000 euro in contanti: denunciato. Avevano ragione di credere che il giovane in questione fosse collegato allo spaccio di sostanze stupefacenti, così hanno messo in atto la perquisizione personale e domiciliare nei suoi confronti. E’ successo in data odierna, a Fondi, dove i Carabinieri hanno rinvenuto circa 7 grammi di cocaina, suddivisa in 10 dosi, 4 grammi di marijuana e 0,6 di hashish. Tutto in possesso di un 25enne del luogo, al quale le forze dell’ordine hanno attribuito anche due bilancini di precisione, altro materiale idoneo al confezionamento delle sostanze, e 940 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il materiale è stato sequestrato dai Carabinieri, mentre il giovane è stato denunciato alle autorità competenti, e dovrà ora rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrovato in possesso di cocaina e hashish: denunciato pusher romeno in provincia di Latina
Articolo successivoLiberi Di Volare: sorvolare l’Agro Pontino il 4 e il 5 aprile
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.