Sparagna e Stammati in concerto per la rinascita di un teatro parrocchiale

74

FORMIA – Lunedì 27 novembre alle ore 20:00 presso il salone della parrocchia Madonna del Carmine di Formia (Via Rubino 125) si terrà “Concerto per un teatro”, una serata di musica e teatro con Ambrogio Sparagna accompagnato dal coro Polifonia Aurunca diretto da Anna Rita Colaianni e Maurizio Stammati con il Collettivo teatrale Bertolt Brecht di Formia. Un concerto di beneficenza, alla presenza dell’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari, per la rinascita dello storico salone teatrale del centro di Formia.

Don Carlo Lembo, parroco della Madonna del Carmine di Formia, afferma: “Dalla nascita del complesso parrocchiale nel 1964 e fino agli anni ‘90, il salone teatro ha svolto la funzione di polo culturale, cinema e teatro al servizio dell’intera città di Formia. Ringrazio i maestri Sparagna e Stammati per l’impegno e la disponibilità verso questo spazio aperto a tutta la comunità, un luogo che ha bisogno ora di importanti lavori di adeguamento per la totale fruibilità del pubblico”.

“Abbiamo risposto subito e volentieri all’appello di don Carlo Lembo per la ristrutturazione del teatro parrocchiale della Madonna del Carmine affinché possa essere uno spazio dedicato al sociale, dai bambini alle associazioni di volontariato”, affermano gli artisti Maurizio Stammati e Ambrogio Sparagna.

Il contributo d’ingresso (euro 10 a persona) sarà interamente devoluto per la ristrutturazione della sala teatro. Info e prevendita 327.3587181.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSequestrata la villa che doveva ospitare 140 migranti sulla Nascosa: sigilli dei Vigili Urbani
Articolo successivoCanile comunale al collasso: l’Ass.ne Amici del Cane denuncia lo stato di grande difficoltà in cui versa la struttura
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.