CASTEL ROMANO – Uno spaventoso incendio è scoppiato poco dopo le 10 di ieri sera nel capannone del grande magazzino Orizzonte, nell’area commerciale di Castel Romano, in via del Ponte di Piscina Cupa.

Per tutta la notte appena trascorsa oltre 20 squadre dei Vigili del Fuoco sono state impegnate nelle operazioni di spegnimento, avvalendosi anche di un mezzo aeroportuale.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

La struttura di oltre 3000 metri quadrati è stata gravemente danneggiata dalle fiamme e il fumo era ben visibile anche dalla vicina Pontina.

CLICCA QUI PER IL VIDEO


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteClinicamente morto Thomas Bricca, il ragazzo colpito alla testa da un colpo pistola ad Alatri
Articolo successivoTerracina, al ristorante Il Caminetto “Pasta che passione”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.