Roma- Il tribunale del Riesame di Roma s ha sciolto la riserva sui ricorsi presentati dal collegio difensivo nell’ambito dell’operazione Arpalo. I magistrati hanno deciso di annullare l’ordinanza di custodia cautelare, nei confronti di Pierluigi Sperduti, all’epoca dei fatti contestati, team manager dell’Unione Sportiva Latina Calcio. E’ stata confermata la misura degli arresti domiciliari nei confronti della sua compagna, Paola Neroni,sono stati invece concessi gli arresti domiciliari e lasciano il carcere, Pietro Palombi e Giovanni Fanciulli. E’ stata confermata la misura dei domiciliari, invece, per Roberto Noce, confermata l’ordinanza di obbligo di firma nei confronti di Ivano Allegretti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEcco i nomi di chi ha truffato il Servizio Sanitario Nazionale. Sui Lepini la mente dell’organizzazione
Articolo successivoLa cooperativa karibu lancia la moda con le sue collezioni. Selezionati i giovani che sfileranno in piazza del Popolo
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.