La Città di Sperlonga ricorderà i Caduti di tutte le guerre con la riproposta dell’evento “La libertà di domani”, sortito dalla proficua collaborazione instaurata tra Comune e sede locale dell’Istituto Comprensivo “Aspri”.

Anche quest’anno i ragazzi parteciperanno ad una competizione sui temi e i valori fondamentali della vita, che questa ricorrenza pone in particolare evidenza, attraverso composizioni scritte o grafiche che rappresentino le loro idee.

La manifestazione avrà inizio alle ore 10,00 di giovedì 4 novembre con la proclamazione dei vincitori del concorso da parte del sindaco Armando Cusani, la lettura delle motivazioni e la consegna dei premi. Al termine cerimonia di commemorazione dei Caduti con la deposizione di una corona d’alloro ai piedi del Monumento in Piazza Europa.

Al fine di tutelare la salute di tutti, l’evento si svolgerà a porte chiuse presso la scuola ”Aspri”. Sarà tuttavia possibile seguirne le fasi grazie alla diretta streaming sul profilo facebook del Comune di Sperlonga.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Tornano le giornate ecologiche, si riparte domani da contrada San Magno
Articolo successivoPallavolo maschile serie A3. L’Opus Sabaudia domani in campo ad Agerola con il Massa Lubrense